lunedì 29 luglio 2013

Il governo spinge sulle delocalizzazioni!

Ennesima vittoria delle oligarchie turbocapitaliste! Non solo il governo ha bocciato le norme che volevano bloccare la delocalizzazione di aziende che ricevono contributi statali (ossia soldi della Comunità Nazionale), ma è riuscito ad andare anche oltre, cercando di favorire maggiori flussi di finanziamento per lo sviluppo dei Pvs e a coniugare maggiormente cooperazione allo sviluppo ed internazionalizzazione delle imprese italiane!
Il Comitato direzionale per la Cooperazione allo sviluppo della Farnesina (Ministero degli Esteri) intende rilanciare lo strumento dei crediti agevolati alle imprese italiane che intendono creare joint ventures con imprese locali nei Paesi in via di sviluppo, ossia le imprese che nei fatti delocalizzano!!!!!!!
Prosegue quindi la distruzione del sistema manufatturiero nazionale in nome degli interessi mondialisti! E tutto ciò in nome dell'internazionalizzazione delle aziende italiane, in un momento in cui, a causa della crisi economica, le risorse a disposizione sono sempre meno.
 
INTERNAZIONALIZZAZIONE=GLOBALIZZAZIONE!