domenica 27 dicembre 2020
Resist: Do It Yourself!
mercoledì 16 dicembre 2020
La globalizzazione presenta il conto!
La globalizzazione criminale presenta infine il conto (l'operazione-Covid ha sortito l'effetto voluto)! Mentre in Cina (grazie alle scelte dei capitalisti globali e dei signori del denaro) si arricchiscono, se la spassano e ci sputano in testa, qui si finisce per strada. E può toccare a tutti: poveracci, commercianti, lavoratori, nessuno è al sicuro (tranne ovviamente i lacchè di capitalisti e cinesi e i soliti noti col cognome giusto o facenti parte del giro giusto). Servono un nuovo e potenziato Stato Sociale, un nuovo potenziato modello di welfare che sia a 360 gradi, dazi doganali ferocissimi e il blocco delle frontiere. Il resto sono solo chiacchere! O si torna alla Nazione, al Sociale e al Popolo o altrimenti benvenuti nella nuova era del capitalismo assoluto, poi non lamentatevi se un bel giorno tocca poi anche a voi pagare il conto!
martedì 8 dicembre 2020
NWO, capitalismo oligarchico
Dal 2015 l’1 per cento più ricco dell’umanità possiede più del
restante 99 per cento. Nel 2016 otto persone possedevano la stessa ricchezza (426 miliardi di dollari) di 3,6 miliardi di persone nel mondo. E la forbice continua a estremizzarsi. Dall'inizio della pandemia (che non è di sicuro una casualità...) le cose sono ulteriormente peggiorate, con un'impennata di concentrazione della ricchezza nella mani di sempre meno persone. Un'oscenità! L’attuale sistema economico neoliberista capitalista favorisce unicamente l’accumulo
di risorse nelle mani di un’élite super privilegiata ai danni di tutti gli altri, che poco per volta scivolano sempre di più nell'indigenza, nella precarietà, nella povertà, stritolati dalle infami regole del NWO. I governi ormai pensano solo più agli interessi e ai profitti di ricchi, elites, oligarchie, corporation e compagnia. Ossia di chi realmente detiene il vero potere globale. Questo sistema non può essere riformato o migliorato, assolutamente. Le cose possono solo peggiorare. E' tempo di aprire gli occhi!
martedì 1 dicembre 2020
L'impossibilità di modificare lo status quo
Come possiamo pensare che il sistema possa cambiare se il 99,9% dei cittadini è devoto credente (e non solo succube), chi più chi meno, ai 'valori'-pilastri dello stesso sistema?
How can we think that the system can change if 99,9% of citizens are devoted believers (and not just succubus), more or less, to the 'values'-pillars of that same system?