mercoledì 15 ottobre 2008

EMERGENZA DEMOCRATICA:
DIFENDIAMO IL DIRITTO DI MANIFESTARE!
Gli eventi di Colonia di qualche settimana fa suonano come un pericoloso campanello d’allarme per quanto riguarda il Diritto di ogni cittadino europeo di esprimere il proprio parere.
A Colonia è stato negato l’elementare, democratico, costituzionale Diritto a manifestare pacificamente le Idee!
Non è difficile vedere come si stia subdolamente imponendo una logica arrogante e discriminatoria che vuole offuscare e impedire la libera espressione di Idee e Opinioni non in linea con i canoni imposti dal Sistema! Una sorta di ‘DITTATURA DEMOCRATICA del Pensiero’, negatrice del Diritto all’espressione e del Dissenso politico e sociale.
La democrazia, mi sembra, dovrebbe essere esattamente l’opposto di quanto si è visto! Altrimenti, cosa la distingue dai tanto deprecati ‘regimi’ che vietano o reprimono idee, opinioni e partiti non conformi?
Il Diritto di manifestare e di contestare è di tutti. Anche e principalmente di quelli che hanno Idee diametralmente opposte!
Casi simili si ripetono sempre più spesso anche in Italia, con gruppi di criminali rossi che (violando apertamente l’articolo 17 della Costituzione che dovrebbe tutelare il Diritto di manifestare pacificamente in luoghi pubblici), impuniti e dando ogni volta una bella dimostrazione di che cosa loro intendono per Libertà, utilizzano sempre più spesso (coperti dal compiacente silenzio mediatico) metodi violenti per cercare di bloccare o intimidire gli avversari politici e per impedire che certi messaggi vengano diffusi!
Una forma di violenza intollerabile che lede le basi della Democrazia e l’agibilità politica e democratica di tutti i movimenti realmente in opposizione al sistema mondialista!
Se ne deve dedurre che in futuro, nella nostra Europa, si potrà manifestare solo se si è di sinistra o se da sinistra verrà fornita una ‘patente di democraticità’?

Più Libertà, meno feccia rossa!
Non abbasseremo la testa!
Nessun compromesso, nessuna resa!

Nessun commento: