Italia, 2013. Una realtà sociale in forte deterioramento, una nazione intera preda di speculazioni, dei vampiri della grande finanza, dei mercati criminali.
Vittime di un'europa di burocrati micragnosi e piccolo-borghesi, asserviti agli interessi di Poteri forti globali e insensibili alle sofferenze di milioni di non privilegiati che perdono il lavoro in nome dell'ideologia liberoscambista!
Ci stanno rubando il futuro, costringendoci a rubare per sopravvivere!
Anche l'economista Hans-Werner Sinn in un'intervista rilasciata al quotidiano EL Pais ha detto che per superare la crisi del debito il Sud Europa deve svalutare la moneta o uscire dall'euro. Per la Spagna l'economista ha calcolato che sarebbe sufficiente una svalutazione del 30% per recuperare competitività. Ma anche la Grecia e il Portogallo dovrebbero seguire la stessa strada. Queste sono le uniche opzioni possibili, o sarà il collasso, che durerà decenni (fonte: http://www.wallstreetitalia.com/article/1514624/sud-europa-al-bivio-fuori-dall-euro-o-svalutazioni-di-almeno-il-30.aspx). Bisogna uscire da questa europa, dall'euro!
Non saranno rose e fiori, ma perlomeno cercheremo di tornare padroni del nostro Futuro!
Nessun commento:
Posta un commento