Le pandemie (naturali o frutto dell'ingegneria genetica o etno-genetica) sono il frutto avvelenato della globalizzazione capitalista (supportata al 100% dai marxisti culturali di tutto il mondo). Anche l'ONU ormai non può più nascondere che quanto sta accadendo sia solo l'antipasto di qualcosa di immensamente peggio che accadrà tra breve, con effetti catastrofici, specie nei paesi europei. Quindi direi che la misura è colma! Basta con i palliativi e le soluzioni di comodo, BISOGNA FERMARE LA GLOBALIZZAZIONE! Basta traffici, basta container, basta migrazioni, basta fare profitto sulla pelle delle persone! Da decenni pochi coraggiosi avvertono sulla pericolosità del progetto mondialista, finendo criminalizzati e venendo zittiti, anche con misure carcerarie (il che la dice lunga su quanto davvero tutti noi si viva in una 'democrazia') da un sistema criminale che mette il profitto di pochi al di sopra di tutto! FERMARE LA GLOBALIZZAZIONE CRIMINALE, non esiste altra soluzione a questo problema! Prima che sia troppo tardi...
venerdì 30 ottobre 2020
venerdì 23 ottobre 2020
giovedì 15 ottobre 2020
Omaggio a due riviste degli anni '80
Questo articolo intende essere un omaggio a due riviste britanniche che diversi anni fa contribuirono a diffondere idee e concetti assolutamente ‘irregolari’ nell’ambiente nazionalista di quegli anni. Ebbi la fortuna di ricevere alcuni numeri delle due riviste tra il 1988 e il 1990 e rimasi decisamente impressionato dalle posizioni fuori dagli schemi e incredibilmente innovative espresse in quelle pagine. Probabilmente oggi le conseguenze deleterie di certi processi sono evidenti e accettate (non da tutti…), ma quattro decenni fa non era sempre così.
NATIONALISM TODAY viene pubblicato, a sostegno del National Front (NF), dal 1980 fino al periodo intorno al 1986/87. Per la maggior parte della sua esistenza, Nationalism Today (NT) è stata una pubblicazione innovativa e stimolante, che dava voce a posizioni insolite nell’ambiente politico nazionalista dei tempi. VANGUARD è stata essenzialmente la rivista che prese il posto di Nationalism Today, prodotta anch’essa a sostegno del NF, dal 1986 fino all'inizio degli anni '90. Sulle due riviste molti articoli pubblicati assumevano posizioni realmente innovative su argomenti che erano stati vergognosamente ignorati in certo ambiente nazionalista in passato (ma pure oggi le cose, nonostante tutto, non sono molto diverse, purtroppo…).
NT sosteneva che le tradizionali politiche nazionaliste, sull'immigrazione, le poltiche sociali, l'anticomunismo, non erano sufficienti: i nazionalisti britannici dovevano sviluppare politiche molto più "radicali", specie sulle questioni socioeconomiche, sul cancro capitalista e anche su quelle ambientali. All'epoca, cioè fin dal 1980, NT sosteneva che il Nazionalismo era, e doveva essere, tanto anticapitalista quanto anticomunista: entrambe le ideologie mondialiste minacciavano l'identità e la libertà dei popoli di tutto il mondo!
giovedì 1 ottobre 2020
Smash capitalism!
In un'epoca turpe come quella in cui viviamo, tra pandemie, crisi, disperazione e sfruttamento (tutti frutti della globalizzazione neoliberista), battersi contro il capitalismo e i suoi crimini è sempre più un dovere!
Supporta la resistenza nazionale anticapitalista!