mercoledì 20 giugno 2018

Basta discriminazioni: DIRITTI AGLI ITALIANI!

Quanto emerge dal Rapporto Coldiretti di pochi giorni fa mostra una situazione sempre più allarmante: nel 2017 2,7 milioni di italiani sono stati costretti a ricorrere all’aiuto altrui per poter mangiare. 
Il rapporto sottolinea come sempre più “nuovi poveri” (disoccupati, pensionati, famiglie con bambini) ricorrano alle mense per indigenti o ai pacchi alimentari. Tra le categorie più deboli figurano senza dubbio i DISOCCUPATI, 455mila bimbi di età inferiore ai 15 anni, 200mila anziani over 65 e 100mila senza fissa dimora
Nel mentre l'unico focus per molte forze politiche sono ormai solo più immigrati e profughi, milioni di ITALIANI finiscono ai margini, dimenticati da tutti, i cui più elementari Diritti vengono cancellati senza pietà! Così non si può andare avanti. 
Non è possibile che gli ultimi arrivati abbiano più diritti degli autoctoni e che ricevano più dei Cittadini italiani! 
Quindi noi chiediamo: che i cittadini italiani in situazione di bisogno o disagio o povertà inizino a ricevere immediatamente quanto previsto per i 'profughi', ossia che vengano erogati 35 euro giornalieri (pocket money compreso) per tutti gli italiani disoccupati, per i senza tetto, per le famiglie in stato di povertà, per gli anziani che non arrivano a fine mese. 
Non è giusto che ci siano DISCRIMINAZIONI contro i cittadini di questo paese, che si possa venire discriminati in base alla nazionalità! Uguali Diritti per gli Italiani! 


mercoledì 13 giugno 2018

Rock Against Capitalism!

Faustrecht: KLASSENKAMPF!
"They always praise their free economy, which only creates poverty and unemployment! What brings us the stock market, the speculator area? It destroys old values ​​and satisfies their greed! Fight for your class! Because we are not important! Fight for your class! We do not go to our knees!"
LOTTA PER LA TUA CLASSE SOCIALE!
 

giovedì 7 giugno 2018

Onore a chi difende la propria terra!

Ha più DIGNITA' questo animale, questo orango, che tenta disperatamente di difendere la sua terra, il suo habitat, la sua casa, la foresta dove vive, che miliardi di 'zombies umani' asserviti al denaro, al capitale, al neoliberismo, che ogni giorno accettano passivamente la distruzione del mondo in cambio di trenta denari e qualche cellulare per farsi selfie...


In Indonesia, nazione che possiede (per ora) la terza foresta tropicale più grande al mondo, la deforestazione ha raggiunto livelli allucinanti. 
Si tratta della cosiddetta “foresta primaria”, quella più antica, che ha conservato la propria composizione originaria senza esser mai stata distrutta e poi ripiantata. Circa il 10% delle piante, il 17% delle specie di uccelli e il 12% dei mammiferi di tutto il mondo vivrebbero in questa area del globo.
Un'area sotto attacco da parte del capitale globale criminale, privo di scrupoli, che tutto distrugge, animali, piante, culture, tradizioni. Tutto sacrificato in nome del Dio denaro, del profitto, del lucro di pochi vampiri che già possiedono ricchezze immense ma che non ne hanno mai abbastanza. 
Per quanto tempo ancora accetteremo passivamente tutto ciò? Per quanto tempo ancora accetteremo di svendere la nostra Anima e il nostro Futuro in cambio di qualche ninnolo e di qualche cazzata consumista?


mercoledì 6 giugno 2018

Struggle goes on!

Support the autonomous 
anticapitalist struggle in Europe!
NO SURRENDER!