mercoledì 20 giugno 2018

Basta discriminazioni: DIRITTI AGLI ITALIANI!

Quanto emerge dal Rapporto Coldiretti di pochi giorni fa mostra una situazione sempre più allarmante: nel 2017 2,7 milioni di italiani sono stati costretti a ricorrere all’aiuto altrui per poter mangiare. 
Il rapporto sottolinea come sempre più “nuovi poveri” (disoccupati, pensionati, famiglie con bambini) ricorrano alle mense per indigenti o ai pacchi alimentari. Tra le categorie più deboli figurano senza dubbio i DISOCCUPATI, 455mila bimbi di età inferiore ai 15 anni, 200mila anziani over 65 e 100mila senza fissa dimora
Nel mentre l'unico focus per molte forze politiche sono ormai solo più immigrati e profughi, milioni di ITALIANI finiscono ai margini, dimenticati da tutti, i cui più elementari Diritti vengono cancellati senza pietà! Così non si può andare avanti. 
Non è possibile che gli ultimi arrivati abbiano più diritti degli autoctoni e che ricevano più dei Cittadini italiani! 
Quindi noi chiediamo: che i cittadini italiani in situazione di bisogno o disagio o povertà inizino a ricevere immediatamente quanto previsto per i 'profughi', ossia che vengano erogati 35 euro giornalieri (pocket money compreso) per tutti gli italiani disoccupati, per i senza tetto, per le famiglie in stato di povertà, per gli anziani che non arrivano a fine mese. 
Non è giusto che ci siano DISCRIMINAZIONI contro i cittadini di questo paese, che si possa venire discriminati in base alla nazionalità! Uguali Diritti per gli Italiani! 


Nessun commento: