




Non sono poche le discussioni riguardo l’utilizzo della bandiera nera nel movimento nazionale, con accuse verso i nazionalisti di ‘uso improprio’ (una vera e propria scoppiazzatura!) di simboli ‘di sinistra’!
Ma molto prima di quanto sostengono anarchici o simili! Ricordiamo a questo proposito che fu utilizzata largamente durante le insurrezioni contadine in Germania nel 1525 e anche prima, come in Inghilterra durante gli eventi rivoluzionari del 14° secolo. E’ da tali eventi che la bandiera nera comincia ad assumere il significato di simbolo della lotta per la Libertà.
Il colore nero e' infatti abbinato a sentimenti di rabbia e indignazione nei confronti dei soprusi e dei crimini compiuti dagli oppressori di turno, ma è pure abbinato, non dimentichiamolo, alla relazione dell’uomo con la terra.
In linea con questa Tradizione, gli Autonomi Nazionalisti usano oggi questo simbolo come stendardo contro il Mondialismo e i suoi ‘frutti’, le ingiustizie e l’oppressione.
Dovunque prevalgono le ingiustizie,
sventola una Bandiera Nera!

Ogni giorno il sistema si dota di nuove leggi per cercare di limitare e impedire il Libero Pensiero e la libera espressione dello stesso, nonostante tali strumenti repressivi contrastino di fatto con la sbandierata e (a questo punto) presunta ‘libertà di pensiero’ che dovrebbe essere la base di un sistema realmente democratico.
Come definire concretamente questa pagina web?
Quando si sente emergere un dissenso nella propria coscienza non ci si può impedire di averlo. Si può scegliere di tenerselo per sé, oppure di esprimerlo nelle più svariate forme.