martedì 19 marzo 2013

Solidarietà ai cittadini di Cipro!

Dopo Cipro a chi tocca?
 
Totale solidarietà ai cittadini ciprioti!
Contro il mondialismo e la finanza globale! 

martedì 5 marzo 2013

FUORI DALL'EURO, PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI!

Italia, 2013. Una realtà sociale in forte deterioramento, una nazione intera preda di speculazioni, dei vampiri della grande finanza, dei mercati criminali.
Vittime di un'europa di burocrati micragnosi e piccolo-borghesi, asserviti agli interessi di Poteri forti globali e insensibili alle sofferenze di milioni di non privilegiati che perdono il lavoro in nome dell'ideologia liberoscambista! 
Ci stanno rubando il futuro, costringendoci a rubare per sopravvivere!
Anche l'economista Hans-Werner Sinn in un'intervista rilasciata al quotidiano EL Pais ha detto che per superare la crisi del debito il Sud Europa deve svalutare la moneta o uscire dall'euro. Per la Spagna l'economista ha calcolato che sarebbe sufficiente una svalutazione del 30% per recuperare competitività. Ma anche la Grecia e il Portogallo dovrebbero seguire la stessa strada. Queste sono le uniche opzioni possibili, o sarà il collasso, che durerà decenni (fonte: http://www.wallstreetitalia.com/article/1514624/sud-europa-al-bivio-fuori-dall-euro-o-svalutazioni-di-almeno-il-30.aspx). Bisogna uscire da questa europa, dall'euro!
Non saranno rose e fiori, ma perlomeno cercheremo di tornare padroni del nostro Futuro!