venerdì 8 agosto 2008

FARE OPPOSIZIONE, ESPRIMERE IL DISSENSO!

E’ possibile credere in certi Valori e Ideali e battersi per essi anche senza far parte di un partito?
Anche nella nostra Europa, come già accade negli USA, si può parlare di una ‘politica senza popolo’. Senza popolo, senza cittadini, perché la maggior parte dei governanti e dei tecnocrati di Bruxelles, servi di un'ideologia capitalistica nemica dei Popoli e delle nazioni europee, da tempo vedono nelle popolazioni solo una massa da manipolare a loro piacimento, da adattare alle condizioni dei grandi capitali e del profitto.
Vista la situazione, è ancora possibile reagire a tutto ciò facendo Politica Vera, lontana da basse logiche di potere e di gestione dell’apparato, una politica senza compromessi, fantasiosa, attiva e di base?
E’ possibile battersi per qualcosa in cui si crede veramente, senza doverlo barattare con altro per cercare di raccattare qualche briciola, scendendo a compromessi che ci vedrebbero sicuramente perdenti?
Forse, a patto che non si resti ad aspettare che qualcuno dall’alto ci porti la soluzione e ci indichi la via da seguire! E’ il momento di un approccio diverso alla politica, autonomo e nazionalista allo stesso tempo, più concreto, dove contano solo le Idee, i Valori e non contano le strutture, i partiti, gli incarichi!
Se un’Idea è giusta, supportiamola! Se un partito o movimento scende in strada per qualcosa di Vero, appoggiamolo! Come Autonomi Nazionalisti, senza compromessi!
Dobbiamo riprendere la politica nelle nostre mani! Tocca a tutti i veri Nazionalisti impegnarsi in prima fila, senza secondi fini, senza ambizioni di poltrona, contro il sistema mondialista che sta distruggendo il nostro Futuro!
Reagiamo ed esprimiamo il nostro DISSENSO più profondo contro questo sistema che sta colpo dopo colpo distruggendo la vita vera per imporci un’esistenza artificiale e vuota!
Non importa se siamo in due o in cento, l’importante è capire che è arrivato il momento di alzare la testa! Non permettiamo ai banchieri, ai tecnocrati, alle multinazionali, al sistema capitalista e a tutti i suoi (più o meno mascherati) servi di metterci in catene senza batterci!
Forse non vinceremo, ma ‘loro’ non l’avranno vinta tanto facilmente!

Contro la repressione, il terrore mondialista e il turbocapitalismo!
Per la Libertà, l’auto-determinazione e la sovranità politica, economica, culturale e militare della Nazione e dell’Europa!

Nessuna resa, nessun compromesso!

AUTONOMI NAZIONALISTI - UOMINI LIBERI

Nessun commento: