mercoledì 1 luglio 2009

Il governo olandese vuole bandire la Sea Shepherd
Il governo dei Paesi Bassi ha intenzione di bandire ‘quanto prima possibile’ (sono le parole dei politicanti olandesi) l’intera organizzazione Sea Shepherd, che si batte contro l’insensato e criminale sterminio delle balene (e dell’intera fauna marina).
L’organizzazione dispone infatti di 2 navi che attualmente battono bandiera olandese.
Il Giappone (le cui navi-killer, che illegalmente e criminalmente –protette dalle istituzioni capitaliste- uccidono migliaia di balene nascondendosi dietro la scusa della ‘ricerca scientifica’, si sono ‘scontrate’ ripetutamente nell’Antartico con gli eroici animalisti) ha ripetutamente fatto pressione sul governo olandese in merito alla Sea Shepherd e i governanti di tale nazione stanno cercando in ogni modo possibile di trovare la scusa per togliere alle navi l’utilizzo della bandiera olandese.


Ci troviamo di fronte alle solite infamie mondialiste: ancora una volta si cerca (sotto la spinta circoli economici votati al Dio Unico Profitto) di bandire, fermare, arrestare chi si batte in nome di qualcosa di VERAMENTE GIUSTO, come è la conservazione della fauna marina minacciata da una caccia insensata.
La Sea Shepherd è una delle poche organizzazioni che rischia veramente in prima persona del proprio impegno estremo per proteggere, senza tornaconti o guadagni, gli ultimi degli ultimi, i senza voce, gli animali! SUPPORTIAMO LA SEA SHEPHERD!

Firma la petizione per la Sea Shepherd:
http://www.thepetitionsite.com/1/appeal-to-the-dutch-government-who-wants-emergency-act-against-environmental-pirates-sea-shepherd

http://www.seashepherd.org/
http://seashepherd.nl/

1 commento:

AUTONAZ ha detto...

Bisognerebbe attrezzarsi con un sottomarino per affondare qualche nave baleniera.

A parte gli scherzi, ma non tanto, ritengo che la difesa dell'ambiente e degli animali sia importantissima, un punto in più per gli autonomi nazionalisti.